domenica 9 novembre 2008

[...]

"Io non posso venire perché devo lavorare! porto bambini disabili a cavallo il venerdì pomeriggio!"

"No, non credo proprio di farcela. Ho tanto da studiare e non ce la farei a venire. Insomma, ho una laurea in ballo io!"

"Proprio quel giorno torna la mia ragazza dalla Franci. Se le chiedo sta cosa dopo il viaggio che ha fatto mi ammazza!"

"Mi dispiace chiedere un altro giorno al mio capo.. poi c'è un collega che non sta bene, quindi è meglio che vada."

"Non ho la bici. Dove andate la sera? Malacarne? Semmai vi raggiungo lì."

"No, sei matto! Io muoio dopo due pedalate! No no. Poi la sera lavoro.. mica poso andare in condizioni comatose! (ah ah)"

"I can't, cause my friend from Poland arrived to Verona and we have another plan for tomorrow."

[...]

2 commenti:

andreaechorn ha detto...

siamo tutti servi della gleba e abbiamo dentro il cuore una canzone tristee..

Anonimo ha detto...

ooh! scrif argota 'nsoma.